Come trascorrere un giorno di relax.

Come trascorrere un giorno di relax

Come trascorrere un giorno di relax, in molti si chiedono come riuscire a dedicarsi un giorno di relax.

Diventa sempre più difficile poterci ritagliare una giornata o un weekend di relax, dove si riesca a staccare davvero la spina da tutto e da tutti, far finta di essere su un’isola deserta ...senza la WI-FI! O forse siamo noi a non volerci prendere il tempo perché siamo convinti che tutto il resto sia più prioritario!

Fondamentale riuscire ad avere momenti per rilassarsi anche con la propria compagna o il proprio compagno. Quindi l’obiettivo deve essere: trascorrere un giorno di relax in compagnia, rendendo speciale questa breve occasione e sfruttarndola per ricaricarci in previsione del rientro a casa ed alla vita frenetica di tutti i giorni.

Un giorno di relax di coppia, sarà l’occasione per te ed il tuo compagno di ritrovare sè stessi e l’empatia con il nostro compagno. Ritrovarsi come coppia lo sappiamo tutti serve a noi stessi e ovviamente anche alla famiglia, sono le basi del benessere nostro e delle persone intorno a noi.

In questo articolo, vi suggeriamo 3 diverse giornate di relax tipo, però vi consigliamo di dare libero sfogo alla fantasia, perché davvero ci possono essere tantissime cose che possiamo fare da soli o in coppia per rilassarci e ricaricarci.

Come trascorrere un giorno di relax in motel

Avete mai pensato al Motel come luogo dove rilassarsi e concentrarci sul nostro compagno o compagna? Tra le nostre opzioni abbiamo un giorno di relax in Motel. Una giornata completamente dedicata alle coccole di coppia.

Per un giorno di relax in due, il Motel potrebbe essere meta ideale perché garantisce riservatezza, privacy e ambienti comodi ed eleganti oltre a numerosi servizi. Ad esempio al Motel potreste trovare l’idromassaggio in camera e candele profumate ...riuscite ad immaginarlo? Una seconda luna di miele!

Insomma se il vostro obiettivo sono le coccole e il massimo relax, in Motel avete la garanzia di poter passare qualche ora da soli, prendervi il tempo per ricaricarvi e per ritrovarvi, una cosa che serve assolutamente fare con una certa frequenza, troppo spesso per lavoro o per impegni differenti si tende a prendere strade diverse e se non ci si fa attenzione possono dividersi troppo. Dunque approfittatene e ricordatevi di spegnere il telefono!

Come trascorrere un giorno di relax in agriturismo

Opzione culinaria (e non solo): potremmo pensare a come trascorrere un giorno di relax in agriturismo, per esempio. Sicuramente ve ne sono vicini a casa, senza così dover organizzare anche tutto il viaggio. In questo caso inoltre se volete trascorrere delle giornate in famiglia, ci sono molte soluzioni anche per i vostri bambini.

La degustazione di cibi locali, di vini locali, molti agriturismi offrono anche la piscina che in estate è un vero toccasana contro la calura. Insomma regalare un giorno di relax in agriturismo potrebbe essere una validissima alternativa al Motel.

Passare una giornata nella natura, l’opportunità di relax in agriturismo garantisce un sacco di cose: aria buona, cibo buonissimo (di solito in agriturismo si mangia tanto da star da male :)), vino altrettanto buono e magari perché no, potremmo riuscire a tornare a casa portandoci un piccolo pezzetto di vacanza con dei loro prodotti: miele, formaggio, dolci, ecc...

Come trascorrere un giorno di relax all’avventura

Se invece la vostra idea di relax non è necessariamente intesa come relax vero e proprio, ma anzi volete provare emozioni forti, allora vi proponiamo un giorno di relax all’avventura!

Per regalare un’avventura, soprattutto se siete in due, assicuratevi che la vostra compagna o il vostro compagno sia in grado di sostenere quanto volete proporgli, altrimenti al posto di una giornata di relax vi toccherà passare una giornata si di emozioni forti, ma non proprio quelle previste.

Le opzioni in questo caso sono ancora maggiori:
- Gita fuori porta, con zaino in spalla e magari una tenda, nel caso voleste accamparvi per la notte
- Organizzare una passeggiata a cavallo, non importa se non l’avete mai fatto, è una delle cose più rilassanti che potrete provare
- Molto meno avventuroso, ma magari anche una gita in un parco dei divertimenti o un parco acquatico, vi permette di staccare la spina e tenervi impegnati divertendovi e sfogandovi con cose che non fate abitualmente.

Insomma avventura significa tante cose, dovete solo capire cosa potrebbe piacervi di più.

Come trascorrere una giornata di relax? Io direi che le idee sono davvero tante e che l’unico limite è la fantasia!

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI
SEGUICI SU

MOTEL DEL DUCA PAVIA

Via Togliatti - 27051
Cava Manara Pavia
Telefono +39 0382 553695
[email protected]
privacy cookies



Immobiliare Visconti Gesthotel SRL
P.I. C.F. 07492450965 Codice Univoco W7YVJK9

SCRIVICI O PRENOTA

[email protected]

prenota online alla migliore tariffa
PRENOTA MOTEL

DOVE SIAMO

Motel Del Duca Pavia GOOGLE MAPS

SEGUI IL NOSTRO BLOG

01/06/2018 11:47

Allora impara a decifrare il linguaggio del corpo femminile. Spesso i gesti che facciamo istintivamente, senza rendercene conto, sono in grado di rivelare qual è il nostro reale atteggiamento.