MIGLIORE TARIFFA GARANTITA

Il linguaggio del corpo femminile

Vorresti leggere nelle mente di una donna per capire se ci sta?

Allora impara a decifrare il linguaggio del corpo femminile. Spesso i gesti che facciamo istintivamente, senza rendercene conto, sono in grado di rivelare qual è il nostro reale atteggiamento. Capire come funziona il linguaggio del corpo femminile può esserti di grande aiuto per scoprire se hai delle chance per corteggiare con successo una ragazza e arrivare fino all'appuntamento clou in un motel vicino Pavia come il Del Duca. Scopri 3 segnali inequivocabili che ti rivelano quando lei è interessata a te.

Il linguaggio del corpo femminile: accavallare le gambe.

Le gambe accavallate esprimono un forte interesse: è un gesto molto sexy che dovrebbe servire a attirare l'attenzione dell'uomo. E, in effetti, raggiunge lo scopo. E' molto importante guardare in quale direzione puntano i piedi. Se sono rivolti verso di te, nel linguaggio del corpo femminile, significa che sei tu l'oggetto dell'attenzione della donna. Fai attenzione a come compie il gesto: se accompagna il movimento di scavallare le gambe con una carezza sulla coscia, esprime il desiderio di essere toccata.

Il linguaggio del corpo femminile: mostrare il collo.

Il collo è una delle zone erogene sensibili per una donna. Se una ragazza si scosta i capelli e scopre il collo ti sta lanciando un chiaro segnale di interesse. Il segnale può essere ancora più evidente se tira indietro i capelli sventolandoli. In quel caso tu fatti avanti! Va ancora meglio se lei si tocca il collo con una mano mentre ti parla. Nel linguaggio del corpo femminile significa che ti sta associando al piacere sessuale. Lo avresti mai detto?

Il linguaggio del corpo femminile: attorcigliare i capelli.

I capelli sono un'altra zona erogena molto importante per una donna. Se lei gioca con i capelli mentre ti guarda o ti sorride, nella sua mente significa ti sta stuzzicando. E' un altro segnale di interesse nei tuoi confronti. Fai attenzione al contesto però: toccarsi i capelli può essere un messaggio ambiguo. Se gioca con i capelli ma non ti sta guardando o la sua espressione non è delle più felici, allora la stai facendo annoiare e cerca di distrarsi in qualche modo.

Se hai imparato a riconoscere il linguaggio del corpo femminile ti sarà più facile capire quando è il momento giusto per proporre ad una donna di andare in un motel. Al Del Duca mettiamo a tua disposizione camere accoglienti e riservate per i tuoi momenti romantici. Puoi scegliere tra le camere classiche e le suite con idromassaggio Jacuzzi. Scopri subito i prezzi motel vicino Pavia del Duca.

NEWS & OFFERTE
iscriviti alla nostra newsletter
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI
SEGUICI SU

MOTEL DEL DUCA PAVIA

Via Togliatti - 27051
Cava Manara Pavia
Telefono +39 0382 553695
[email protected]
privacy cookies



Bramalu srl P.IVA 04597470964

SCRIVICI O PRENOTA

[email protected]

prenota online alla migliore tariffa
PRENOTA MOTEL

DOVE SIAMO

Motel Del Duca Pavia GOOGLE MAPS

SEGUI IL NOSTRO BLOG

01/06/2018 11:47

Allora impara a decifrare il linguaggio del corpo femminile. Spesso i gesti che facciamo istintivamente, senza rendercene conto, sono in grado di rivelare qual è il nostro reale atteggiamento.